Consulenze Online

In questo periodo di quarantena obbligata l’argomento principale di tutte le trasmissioni è stato quello di prevenire il contagio del virus SARS-Cov2, ora che guardiamo con fiducia al ritorno alla nostra vita di sempre sentiamo forte la necessità di conservare al meglio il nostro sistema immunitario.

Allora è il momento giusto per occuparci della nostra salute e del nostro benessere e l’alimentazione è un ottimo strumento per raggiungere questo obiettivo.

Le misure di contenimento della diffusione del virus hanno determinato la necessità di aggiornare le modalità di interrelazione, richiedendo nuove forme di scambio nei rapporti umani e professionali, che, probabilmente, resteranno a lungo nelle nostre abitudini. Questo non vuol dire rinunciare del tutto agli incontri di persona a studio con tutte le misure di cautela richieste, che ci sembravano l’unica possibile forma. Quindi le visite online amplieranno di sicuro la scelta a nostra disposizione.

Vi propongo così la mia consulenza nutrizionale online anche direttamente nelle vostre case attraverso ad esempio Skype, oppure WhatsApp, sempre previo appuntamento.

Contattami al 3355734062 e cominciamo una sana quotidianità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © Maria Pia Muli 2019. All Rights Reserved.  - Codice Fiscale MLUMRP62P48F024K -  P.IVA 10119020583 - Design by Italiana d’Arte in collaborazione con CaliAgency

Call Now Button
Open chat
Powered by